Le 50 migliori trattorie d'Italia del 2025 secondo Top Italy. La classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Introduzione Dall’Antica Osteria del Mirasole, vicino Bologna, alla Casa Torrente – Al Convento di Cetara: ecco le trattorie scelte dalla guida online Top Italy. Alcune sono specializzate nella tradizione, altre sperimentano, altre ancora uniscono i due aspetti. Tutte mettono in risalto la materia prima italiana tramite diverse tecniche di cucina. Nelle prossime settimane saranno presentate le altre sezioni della guida 50 Top Italy 2025, in molte altre categorie (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Marina Marcarino, proprietaria dell'azienda vinicola Punset a coltivazione biologica, è la presidente di Albeisa, associazione fondata nel 1973 nata per riunire i produttori della zona delle Langhe (in Piemonte) attraverso l'utilizzo della caretteristica bottiglia in vetro dal collo allungato. (Il Giornale d'Italia)

‘Ophis c’è’ scrive lo che Daniele Citeroni Maurizi sulla sua pagina Instagram per celebrare questo prezioso traguardo. ’ grazie a ‘Osteria Ophis’, che si aggiudica il ventiduesimo posto. (il Resto del Carlino)

Il podio è completato da Trattoria Da Burde a Firenze, guidata dai fratelli Andrea e Paolo Gori. Al secondo posto Abraxas Osteria a Pozzuoli (Napoli), di Vanna e Nando Salemme. (Alto Adige)

Una classifica lunga 50 posizioni, scalata fino in vetta dall'Antica Osteria del Mirasole, a San Giovanni in Persiceto (Bologna), che si è aggiudicata il primo posto tra le Trattorie e bistrò moderni 2025 – Guida ai migliori ristoranti italiani di 50 Top Italy. (il Resto del Carlino)

A cura di Enrico Tata Sono 8 le trattorie di Roma e del Lazio, di cui 6 nel territorio della Capitale, inserite nella classifica 2025 delle migliori trattorie e bistrot moderni, stilata dal sito 50 Top Italy. (Fanpage.it)

– Guida ai migliori ristoranti italiani di 50 Top Italy. Su 50 locali selezionati, cinque si trovano in Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)