Le 50 migliori trattorie d'Italia del 2025 secondo Top Italy. La classifica

Introduzione Dall’Antica Osteria del Mirasole, vicino Bologna, alla Casa Torrente – Al Convento di Cetara: ecco le trattorie scelte dalla guida online Top Italy. Alcune sono specializzate nella tradizione, altre sperimentano, altre ancora uniscono i due aspetti. Tutte mettono in risalto la materia prima italiana tramite diverse tecniche di cucina. Nelle prossime settimane saranno presentate le altre sezioni della guida 50 Top Italy 2025, in molte altre categorie (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L’Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto, guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali; un ritorno al vertice della classifica per questo locale da non perdere. (ilmattino.it)

Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. Ci sono anche 4 Trattorie di Puglia nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (quotidianodipuglia.it)

Per fare ciò è stato attivato un corso gratuito che si svolgerà da ottobre a giugno, con frequenza settimanale, nella palestra scolastica di Montigeddu, e avrà come insegnante la maestra di ballo Claudia Luiu. (SARdies.it)

Trattorie migliori d’Italia 2025, tra le prime 50 solo una è delle Marche: ecco quale

Leggi tutta la notizia Due locali napoletani figurano tra le prime 10 migliori trattorie in Italia secondo 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali. (Virgilio)

Inizia domani, 4 ottobre, “A chent’annos”, tre giorni di appuntamenti organizzati da Pro loco Sennori, Comuni di Sennori e Sorso, associazione “Città del Vino” e Confraternita del Moscato Sorso-Sennori, per celebrare i 52 anni della Doc del moscato di Romangia. (SARdies.it)

Il suo ristorante, ad Offida, si caratterizza per una ‘cucina marchigiana e gourmet’. ’ grazie a ‘Osteria Ophis’, che si aggiudica il ventiduesimo posto. (il Resto del Carlino)