Inter, nulla è compromesso in Champions League. L'analisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha la qualificazione diretta agli ottavi a un passo, nonostante la sconfitta di ieri col Bayer Leverkusen Salvatore Malfitano Redattore 11 dicembre - 11:15 La beffa, come nei migliori sceneggiati, si materializza nel finale, quando l’obiettivo sembra a un passo. In un colpo solo, invece, l’ ha perso l’imbattibilità in termini di risultati e quella personale di Sommer, che finora in Europa non aveva ancora subito un gol. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)
Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. Lele Adani, intervenuto durante Viva el Futbol su Twitch, ha parlato della sconfitta dell'Inter in quel di Leverkusen. (Fcinternews.it)
Una sconfitta, la prima in questa nuova edizione della Champions League, per l'Inter di Simone Inzaghi che è stata punita da un gol di Mukiele alla BayArena contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Nel corso della lunga intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Libero, Alessandro Bastoni ha elogiato così la formazione tedesca. (L'Interista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» (IlNapolista)