La Promessa, nuove rivelazioni dalla Spagna: l’ascesa nobiliare di Jana e il desiderio di vendetta di Cruz

La Promessa, nuove rivelazioni dalla Spagna: l’ascesa nobiliare di Jana e il desiderio di vendetta di Cruz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jana: Un Nuovo Inizio nella Nobiltà Le anticipazioni provenienti dalla Spagna riguardo a La Promessa svelano che per Jana sta per arrivare un cambiamento decisivo nella sua vita. Dopo aver accettato la proposta di Cruz e Alonso, ella si trasferirà nei piani nobili del palazzo, lasciando così la sua attuale posizione di domestica. Nonostante questa opportunità le offra una nuova vita, Jana dovrà affrontare sfide importanti e dovrà accettarlo per non creare tensioni con il suo amato, Manuel. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

«Vogliamo dare ai ragazzi la stessa possibilità di scegliere la strada giusta che abbiamo avuto noi», Salvatore Esposito lo dice con convinzione. È emozionato quando parla mentre la folla lo applaude nel giorno in cui, con gli altri due fratelli, dona a Castellammare di Stabia un campetto di calcio. (La Repubblica)

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: “Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni” (Positanonews)

Inevitabile perlare di futuro e di mercato con il Napoli che si muove sullo sfondo.SENTIMENTI - "Sicuramente questa è una serata speciale, quando tre ragazzi che vanno via da Castellammare e si trasferiscono al Nord per intraprendere la strada del calcio, realizzarsi dopo tanti sacrifici e tornare nel posto dove sono nati e fare un gesto come quello che hanno fatto, che non è scontato, è qualcosa di sensazionale. (Calciomercato.com)

Castellammare, i fratelli Esposito regalano un nuovo campo al proprio rione

Casa Esposito in festa, è un giorno speciale per papà Agostino e mamma Flavia e i loro tre figli: Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio. Rione Cicerone, cuore pulsante di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)

Parlare di loro con le squadre che li cercano non è difficile. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia 'Sognare non costa nulla'. (Virgilio)