…con Mario Giuffredi

…con Mario Giuffredi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Mario Giuffredi “È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. Così a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi agente tra gli altri dei Fratelli Esposito, Sebastiano Salvatore e Francesco Pio che ieri hanno inaugurato il restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia, città che gli ha dato i natali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Vogliamo dare ai ragazzi la stessa possibilità di scegliere la strada giusta che abbiamo avuto noi», Salvatore Esposito lo dice con convinzione. È emozionato quando parla mentre la folla lo applaude nel giorno in cui, con gli altri due fratelli, dona a Castellammare di Stabia un campetto di calcio. (La Repubblica)

Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)

L'inizio di stagione 2024/25 è stata sicuramente da incorniciare per la famiglia Esposito che sta vedendo tutti e tre i propri figli, impegnati e protagonisti delle rispettive squadre fra Serie A e Serie B. (Calciomercato.com)

Mario Giuffredi: «Di Lorenzo? È pronto ad un grande campionato»

Leggi tutta la notizia E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... (Virgilio)

L'Inter ha diversi giocatori di proprietà in prestito in altre realtà, italiane e non solo. Alla terza sosta stagionale per le Nazionali, è il momento di fare un nuovo punto della situazione. Con i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito sempre più protagonisti. (Inter-News)

All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. (ilmattino.it)