La Promessa, rivelazioni dalla Spagna: Petra assume il ruolo di governante mentre Pia viene relegata a sguattera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Potere di Petra: Una Nuova Governante in Arrivo Petra è pronta a cambiare radicalmente le dinamiche domestiche, diventando la nuova governante dopo aver ricattato Cruz nelle prossime puntate di La Promessa. Secondo le anticipazioni, Pia verrà retrocessa a sguattera, mentre Petra assumerà il comando della servitù. Questa nuova posizione darà a Petra la possibilità di esercitare la sua autorità con mano ferma, rendendosi temibile per i suoi subordinati. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)
Una serata di festa e di sport ha colorato il quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, hanno tagliato il nastro del campetto ristrutturato, un luogo dove sono cresciuti e hanno deciso di donare ai più giovani. (Positanonews)
TMW Spezia, l'agente dei fratelli Esposito: "A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A" (TUTTO mercato WEB)
Salvatore, Sebastiano e Pio Esposito hanno inaugurato il nuovo campo d'erba sintetica a Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone, a cinque minuti dallo stadio Menti, la casa della Juve Stabia. Nel rione dove sono cresciuti e dove hanno mosso i primi passi da calciatori sono tornati a festeggiare per questa piccola grande conquista (Sky Sport)
Vogliamo indicare ai giovani qual è il modello g… «Lo sport tiene i ragazzi lontani dalla violenza. (La Repubblica)
Casa Esposito in festa, è un giorno speciale per papà Agostino e mamma Flavia e i loro tre figli: Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio. Rione Cicerone, cuore pulsante di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)