Salvatore e Sebastiano Esposito all'inaugurazione del loro campo: "Messaggio per la Campania"

Salvatore e Sebastiano Esposito all'inaugurazione del loro campo: Messaggio per la Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Erano presenti i fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito all'inaugurazione del campo di calcio restaurato a loro spese a Castellammare di Stabia, la loro città di provenienza, dove hanno dato i primi calci ad un pallone: “È un messaggio per tutta la Campania, vogliamo fare qualcosa per i giovani del Quartiere Cicerone dove siamo cresciuti”, dicono i due fratelli ai microfoni di Tutto Mercato web. “Mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando era ragazzino, a quando per una pizza ci scannavamo sui campi”, ricorda Sebastiano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato inaugurato a Castellammare di Stabia il campetto “Ciceron 94” sito nel quartiere Cicerone dove sono cresciuti i fratelli Esposito che hanno ristrutturato a loro spese l’impianto. (SportItalia.it)

Inevitabile perlare di futuro e di mercato con il Napoli che si muove sullo sfondo.SENTIMENTI - "Sicuramente questa è una serata speciale, quando tre ragazzi che vanno via da Castellammare e si trasferiscono al Nord per intraprendere la strada del calcio, realizzarsi dopo tanti sacrifici e tornare nel posto dove sono nati e fare un gesto come quello che hanno fatto, che non è scontato, è qualcosa di sensazionale. (Calciomercato.com)

Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. I fratelli Esposito sono cresciuti tirando pallonate dentro un quadrato verde incastrato tra i palazzoni del rione Cicerone di Castellammare. (La Gazzetta dello Sport)

Castellammare, i fratelli Esposito regalano un nuovo campo al proprio rione

Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)

Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)

E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... Castellammare di Stabia . (Virgilio)