Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: "Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni"

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: “Lo abbiamo fatto con il cuore, ora realizzate i vostri sogni” Una serata di festa e di sport ha colorato il quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, hanno tagliato il nastro del campetto ristrutturato, un luogo dove sono cresciuti e hanno deciso di donare ai più giovani. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Da bambini sognavano di diventare calciatori. Hanno trascorso interi pomeriggi a dribblare gli amici d’infanzia, quando tornavano a casa avevano le guance rosse di fatica e i segni sulle ginocchia. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Giuffredi, agente dei tre fratelli Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito, ha parlato a CN24 a margine dell'evento di inaugurazione a Castellammare di Stabia del campo da calcio da loro restaurato nel Quartiere Cicerone a cui il trio è legato per le proprie origini. (Calciomercato.com)

Favola Esposito, i tre fratelli vanto di Castellammare: ristrutturato campo Rione Cicerone, che festa! | VIDEO

TMW Spezia, l'agente dei fratelli Esposito: "A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A" (TUTTO mercato WEB)

All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. (ilmattino.it)

Si inaugura il campo da calcio completamente riqualificato in pochi giorni e donato dalle tre promesse del calcio italiano alla comunità, al quartiere, ai bambini che adesso possono sognare in grande. Casa Esposito in festa, è un giorno speciale per papà Agostino e mamma Flavia e i loro tre figli: Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio. (CalcioNapoli24)