Castellammare, i fratelli Esposito regalano un nuovo campo al proprio rione

Castellammare, i fratelli Esposito regalano un nuovo campo al proprio rione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Castellammare di Stabia . 'Sognare non costa nulla'. E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gesto d'amore per la propria terra, quello dei fratelli Esposito, che hanno deciso di restituire alla loro città natale, Castellammare di Stabia, il campetto del 'Rione Cicerone', quel campetto dove loro stessi sono cresciuti, tirando i primi calci a un pallone: i tre fratelli lo hanno infatti ristrutturato a proprie spese per permettere ad altri bambini di allenarsi e coltivare il loro sogno, e ieri, proprio il campo, è stato inaugurato. (TUTTO mercato WEB)

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna riguardo a La Promessa svelano che per Jana sta per arrivare un cambiamento decisivo nella sua vita. Dopo aver accettato la proposta di Cruz e Alonso, ella si trasferirà nei piani nobili del palazzo, lasciando così la sua attuale posizione di domestica. (SofiaOggi.com)

…con Mario Giuffredi (TUTTO mercato WEB)

I fratelli Esposito inaugurano un nuovo campo a Castellammare di Stabia

L'inizio di stagione 2024/25 è stata sicuramente da incorniciare per la famiglia Esposito che sta vedendo tutti e tre i propri figli, impegnati e protagonisti delle rispettive squadre fra Serie A e Serie B. (Calciomercato.com)

"Quando abbini le prestazioni individuali a quelli della squadra viene messa in risalto la prestazione del singolo. Così Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio e Salvatore Esposito, ha parlato a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)