Esposito: "Lukaku mi ha detto alcune cose dopo Empoli-Napoli! Ieri ho pianto al gol dei miei fratelli..." | VIDEO CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato da lui e dai suoi fratelli alla città di Castellammare di Stabia. Ecco alcune delle sue parole: "Questo campetto porta il nostro nome perché siamo stati più qua che a casa nostra. La cosa più bella è vedere tutta questa gente in festa per una cosa ristrutturata che è nostra e che è loro. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi l'articolo (La Repubblica)
TMW Spezia, l'agente dei fratelli Esposito: "A breve anche Salvatore e Pio arriveranno in A" (TUTTO mercato WEB)
E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... Castellammare di Stabia . (Virgilio)
All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. (ilmattino.it)
L'Inter ha diversi giocatori di proprietà in prestito in altre realtà, italiane e non solo. Alla terza sosta stagionale per le Nazionali, è il momento di fare un nuovo punto della situazione. Con i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito sempre più protagonisti. (Inter-News)
Francesco Pio ha due anni di contratto ancora con l’Inter con cui poi ci confronteremo. Così Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio e Salvatore Esposito, ha parlato a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)