Ag. fratelli Esposito: "Contatti col Napoli, a Manna piacciono. Pio e Sebastiano però sono dell'Inter, l'Empoli..."

Ag. fratelli Esposito: Contatti col Napoli, a Manna piacciono. Pio e Sebastiano però sono dell'Inter, l'Empoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mario Giuffredi, agente dei tre fratelli Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito, ha parlato a CN24 a margine dell'evento di inaugurazione a Castellammare di Stabia del campo da calcio da loro restaurato nel Quartiere Cicerone a cui il trio è legato per le proprie origini. Inevitabile perlare di futuro e di mercato con il Napoli che si muove sullo sfondo.SENTIMENTI - "Sicuramente questa è una serata speciale, quando tre ragazzi che vanno via da Castellammare e si trasferiscono al Nord per intraprendere la strada del calcio, realizzarsi dopo tanti sacrifici e tornare nel posto dove sono nati e fare un gesto come quello che hanno fatto, che non è scontato, è qualcosa di sensazionale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E’ stato inaugurato a Castellammare di Stabia il campetto “Ciceron 94” sito nel quartiere Cicerone dove sono cresciuti i fratelli Esposito che hanno ristrutturato a loro spese l’impianto. (SportItalia.it)

Parlare di loro con le squadre che li cercano non è difficile. (ilmattino.it)

VICINI ALLA DOPPIA CIFRA - La sosta per le Nazionali di novembre impone di aggiornare il resoconto sui giocatori dell'Inter attualmente in prestito. (Inter-News)

…con Mario Giuffredi

Devono continuare questo percorso. Francesco Pio ha due anni di contratto ancora con l’Inter con cui poi ci confronteremo. (Fcinternews.it)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato da lui e dai suoi fratelli alla città di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)

“È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. (TUTTO mercato WEB)