Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America's Cup

Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America's Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 13 ott. Due giorni di regate, tre match race conclusi. La Coppa America non sembra cambiare padrone. New Zealand sta fin qui dominando la serie contro Ineos Britannia. Anche oggi con vento "debole", al limite del consentito per far partire le sfide (6,5 nodi), non c'è stata praticamente lotta. I britannici hanno provato una partenza molto aggressiva ma una volta incappati in una penalità non sono più riusciti a tenere testa alla barca kiwi con il vantaggio che si è sempre più dilatato fino ai 52 secondi finali. (Tiscali)

Su altri media

America's Cup tra New Zaland e Ineos Britannia. La prova Barcellona sarà recuperata domani, col risultato attualmente sul (Tuttosport)

È sfida, al meglio delle 13 regate (trionfa il primo che arriva a sette), tra i detentori di New Zealand e Ineos Britannia, che ha conquistato la Louis Vuitton Cup vincendo l’ultimo atto contro Luna Rossa (7-4). (Corriere della Sera)

Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. (Adnkronos)

America's Cup 2024 senza storia, New Zealand-Ineos 3-0

Lunedì senza tregua per INEOS Britannia ed Emirates Team New Zealand, chiamati ad affrontare la terza giornata della 37a America's Cup. Sulla carta si sarebbe dovuto riposare dopo l'esordio a totale appannaggio degli oceanici, ma il vento ha cambiato i piani degli organizzatori costringendoli a spostare di ventiquattr'ore la quarta regata. (Sport Mediaset)

Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3 - 0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. Altra lezione severa di match race da parte dei... (Virgilio)

E così la giornata numero uno della finale di America's Cup nelle acque di Barcellona sorride al Team Emirates che si porta avanti 2-0 dopo due grandi prestazioni contro Ineos Britannia, recente vincitrice della Louis Vuitton Cup contro Luna Rossa. (ilmessaggero.it)