Masiello: “Buongiorno può crescere molto con Conte. Olivera può cambiare ruolo nel Napoli”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

L’ex calciatore allenato da Conte, Salvatore Masiello, analizza il ‘nuovo’ Napoli: Olivera, Buongiorno, Spinazzola e altri possibili colpi. Napoli – Salvatore Masiello, ex calciatore allenato da Antonio Conte e ora opinionista, ha condiviso le sue riflessioni su alcune possibili evoluzioni tattiche e movimenti di mercato del Napoli, durante una recente intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Con un’esperienza diretta con lo stesso tecnico azzurro, Masiello ha offerto un’analisi approfondita sulle dinamiche della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Su altri media

Da qualche giorno ha preso il via la Copa America 2024. Stanotte, è stato il turno di Mathias Olivera con la propria Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Barella, Jorginho, Pellegrini in mezzo al campo. Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia -... (Virgilio)

L’avventura di Antonio Conte al Napoli sta per iniziare. L’allenatore italiano è pronto a cimentarsi nella sua nuova realtà in vista dei prossimi anni. L’ex Juventus arriverà domani in città, all’interno della quale avverrà la presentazione ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara, ADL vuole chiudere in tempi brevi il rinnovo: la richiesta dell’agente

Il nome di Mason Greenwood emerge come potenziale obiettivo di calciomercato per il Napoli. Samuel Luckhurst, giornalista del Manchester Evening News, ha rilasciato importanti dichiarazioni a CN24 Live sulla situazione dell’attaccante inglese. (Napolipiu.com)

Io non so se Osimhen sia il centravanti ideale per Conte, il quale preferisce un giocatore di fisicità, che faccia salire la squadra e che la metta in condizione di uscire da una fase difensiva o che faccia reparto da solo. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Kvara al Napoli è legato al rinnovo di contratto: si tratta a oltranza per trovare un accordo che soddisfi le parti . La Repubblica ha fatto il punto della situazione: (CalcioNapoli1926.it)