Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli tra rinnovi e offerte milionarie

Il calciomercato del Napoli è in pieno fermento, con i tifosi in attesa di sviluppi su due casi particolarmente delicati: quello di Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Entrambe le situazioni sono complesse e l'esito è difficile da prevedere.

Kvaratskhelia è diventato un punto di discussione nel mercato a causa della mancata rinnovazione del suo contratto. Il club partenopeo ha recentemente chiarito la sua posizione, ma non sono escluse sorprese. Secondo Luca Marchetti, ospite a Sky Sport 24, il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia è una questione delicata.

C'è una sensazione, forse errata, che se il Paris Saint-Germain dovesse presentare un'offerta di 90 milioni di euro, anche l'allenatore Antonio Conte potrebbe essere convinto a cederlo. Questa è l'opinione di Raffaele Auriemma, che ha condiviso i suoi pensieri su Facebook. Tuttavia, ha sottolineato che un eventuale trasferimento dovrebbe includere l'arrivo di un altro giocatore di pari talento.

Per quanto riguarda Di Lorenzo, ci sono state alcune criticità ambientali che hanno portato alla frattura. L'arrivo di Conte ha mescolato le carte, rendendo impossibile prevedere come finirà la situazione.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo