De Maggio: 'Mi arrivano delle voci di mercato sul Napoli'

De Maggio: 'Mi arrivano delle voci di mercato sul Napoli'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha commentato le voci di mercato che girano intorno al Napoli e al calciatore georgiano Kvicha Kvaratskhelia. Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe schiarirsi molto presto. Si aspetterà la fine dell'Europeo e poi il Napoli continuerà a parlare con il suo entourage per cercare di trovare una quadra definitiva sul rinnovo di contratto. Le ultime uscite del procuratore e del papà del ragazzo non sono per nulla piaciute. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Kvara a Dimaro (se Georgia va out): possibile faccia a faccia con Conte, Manna e ADL (Tutto Napoli)

Il Napoli e Antonio Conte: sembra che Il Mattino…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del quotidiano partenopeo. “Lungo il percorso ci saranno ledwall che proietteranno alcune immagini iconiche del Napoli con qualche sorpresa per l’ex Ct della Nazionale che di certo non mancherà”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte a breve si riunirà in ritiro per iniziare la preparazione atletica e scrivere le prime righe di un nuovo capitolo della storia azzurra con il nuovo allenatore. L’ex Juve ed Inter ha portato una ventata di entusiasmo, necessaria per i tifosi dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ESCLUSIVA- Futuro Di Lorenzo, incontro fra Giuffredi e De Laurentiis: cosa filtra sull’esito

L’esterno georgiano aveva già dribblato le domande sul suo futuro dopo le precedenti due sfide, ma le voci non accennano a placarsi. Con il termine della stagione 2023/2024, sono emersi dei casi piuttosto critici e spinosi in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)