Kvara, ADL vuole chiudere in tempi brevi il rinnovo: la richiesta dell’agente

Kvara, ADL vuole chiudere in tempi brevi il rinnovo: la richiesta dell’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Kvara al Napoli è legato al rinnovo di contratto: si tratta a oltranza per trovare un accordo che soddisfi le parti . La Repubblica ha fatto il punto della situazione: "Il Napoli ha respinto la corte del Psg (sul piatto ci sono 100 milioni di euro) e spinge per trovare l’intesa con il fuoriclasse georgiano sull’ingaggio: servirà una ‘mediazione’ importante tra i 7 milioni richiesti da Kvara e i 4,5 (bonus compresi) messi sul piatto da De Laurentiis, intenzionato a chiudere in tempi brevi". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Napoli, Di Lorenzo e Kvara…

Il Napoli di Antonio Conte a breve si riunirà in ritiro per iniziare la preparazione atletica e scrivere le prime righe di un nuovo capitolo della storia azzurra con il nuovo allenatore. L’ex Juve ed Inter ha portato una ventata di entusiasmo, necessaria per i tifosi dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky fanno il punto della situazione sui casi che tengono con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Si tratta dei casi Kvara e Di Lorenzo. Secondo Luca Marchetti, ospite a Sky Sport 24, si tratta di due casi delicati di cui è difficile prevedere l’esito. (IlNapolista)

Qualche piccolo passo in avanti… “Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. (Terzo Tempo Napoli)