Kvaratskhelia, la quiete dopo la tempesta. Conte attende certezze sul georgiano

Kvaratskhelia, la quiete dopo la tempesta. Conte attende certezze sul georgiano
Approfondimenti:
Panorama SPORT

Kvhicha Kvaratskhelia vive ore decisive nel ritiro dell'Europeo con la Georgia, a rischio eliminazione se non riuscirà nel miracolo di battere il Portogallo nell'ultima giornata del gruppo. Una sorta di sospensione della tempesta prima di rituffarsi sulle cose del Napoli e riannodare il filo rispett... (Panorama)

Su altre fonti

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Enrico Fedele, noto opinionista e ex dirigente, ha delineato la strategia di mercato del Napoli in un intervento esclusivo a Radio Marte. Fedele ha sottolineato l’approccio del club partenopeo nel corso della sessione estiva di trasferimenti, focalizzandosi su un’unica ricerca di giocatori esperti. (Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli sempre più nel vivo. Il neo diesse, Giovanni Manna, atterrerà in Germania Il mercato del Napoli sempre più nel vivo. Il neo diesse, Giovanni Manna, atterrerà in Germania: "Parte la missione Kvara", intitola Cronache di Napoli: presentare l'offerta da 5 milioni di euro per la firma sul rinnovo con il club azzurro. (Tutto Napoli)

Da qualche giorno ha preso il via la Copa America 2024. Stanotte, è stato il turno di Mathias Olivera con la propria Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nodo Kvara: Manna incontrerà Jugeli, ADL pronto a intervenire

Il calciomercato Napoli potrebbe vivere una svolta inaspettata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe unirsi al ritiro di Dimaro in anticipo, ma con una condizione cruciale. (Napolipiu.com)

Il Napoli è molto concentrato in vista della prossima stagione. Il club azzurro, dopo l’annata molto deludente, non vuole commettere ulteriori errori. Infatti, tra le file azzurre si starebbe lavorando proprio in questa direzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis, noto per la sua abilità nel gestire situazioni complesse, ha già fatto la sua mossa respingendo un’offerta considerevole: “Adl ha già rifiutato un’offerta da 110 milioni del Psg, blindando di fatto il calciatore“, rivela il quotidiano. (Napolipiu.com)