Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui

Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui
Per saperne di più:
Virgilio SPORT

C'è Dimarco. Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. Di Lorenzo esterno. Barella, Jorginho, Pellegrini in mezzo al campo. Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato del Napoli sempre più nel vivo. Il neo diesse, Giovanni Manna, atterrerà in Germania: "Parte la missione Kvara", intitola Cronache di Napoli: presentare l'offerta da 5 milioni di euro per la firma sul rinnovo con il club azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli guarda con molta attenzione la Copa America iniziata da qualche giorno. I calciatori azzurri impegnati in giro per il mondo sono diversi, ma in modo particolare sono presenti all’Europeo e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia: il Napoli ha fatto recapitare una bozza di contratto al suo entourage per sancire il rinnovo del contratto (Gazzetta dello Sport) 'Il Napoli ha offerto a Kvaratskhelia un accordo... (Virgilio)

Kvara, futuro in bilico. Fedele lo snobba: “Nico Williams vale più di lui!”

“Se la Georgia non supererà la fase a gironi dell’Europeo, Khvicha Kvaratskhelia certamente andrà in ritiro a Dimaro”, rivela il quotidiano. Kvaratskhelia potrebbe unirsi al Napoli a Dimaro se la Georgia esce dall’Europeo. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Io non so se Osimhen sia il centravanti ideale per Conte, il quale preferisce un giocatore di fisicità, che faccia salire la squadra e che la metta in condizione di uscire da una fase difensiva o che faccia reparto da solo. (CalcioNapoli1926.it)