Kvara a Dimaro se la Georgia esce dall’Europeo: previsto un confronto con Conte

Kvara a Dimaro se la Georgia esce dall’Europeo: previsto un confronto con Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Kvaratskhelia potrebbe unirsi al Napoli a Dimaro se la Georgia esce dall’Europeo. Previsto un faccia a faccia con Conte. Il calciomercato Napoli potrebbe vivere una svolta inaspettata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe unirsi al ritiro di Dimaro in anticipo, ma con una condizione cruciale. “Se la Georgia non supererà la fase a gironi dell’Europeo, Khvicha Kvaratskhelia certamente andrà in ritiro a Dimaro”, rivela il quotidiano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia -... Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. (Virgilio)

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» (IlNapolista)

Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui

Pronto un blitz a sorpresa per Khvicha Kvaratskhelia: verrà raggiunto in Germania per definire il suo futuro, i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Enrico Fedele, noto opinionista e ex dirigente, ha delineato la strategia di mercato del Napoli in un intervento esclusivo a Radio Marte. Fedele ha sottolineato l’approccio del club partenopeo nel corso della sessione estiva di trasferimenti, focalizzandosi su un’unica ricerca di giocatori esperti. (Napolipiu.com)

La Gazzetta: “La posizione della società è solidissima. Il presidente non ha paura di arrivare alla scadenza del contratto alle condizioni attuali, se non dovesse raggiungere un accordo”. (IlNapolista)