Nodo Kvara: Manna incontrerà Jugeli, ADL pronto a intervenire

Nodo Kvara: Manna incontrerà Jugeli, ADL pronto a intervenire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

Incontro imminente tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia per il rinnovo. De Laurentiis respinge offerte. La situazione del georgiano al Napoli. Il Napoli si trova ad affrontare una situazione delicata riguardo il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando per risolvere i malumori del talento georgiano e del capitano Di Lorenzo. Il presidente Aurelio De Laurentiis, noto per la sua abilità nel gestire situazioni complesse, ha già fatto la sua mossa respingendo un’offerta considerevole: “Adl ha già rifiutato un’offerta da 110 milioni del Psg, blindando di fatto il calciatore“, rivela il quotidiano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

A Sky fanno il punto della situazione sui casi che tengono con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Si tratta dei casi Kvara e Di Lorenzo. Secondo Luca Marchetti, ospite a Sky Sport 24, si tratta di due casi delicati di cui è difficile prevedere l’esito. (IlNapolista)

Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia -... (Virgilio)

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui

Pronto un blitz a sorpresa per Khvicha Kvaratskhelia: verrà raggiunto in Germania per definire il suo futuro, i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”. (Terzo Tempo Napoli)

Al centro del mercato del Napoli c’è la questione spinosa che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. De Laurentiis fa muro: accetterebbe solo offerte indecenti ed è pronto a usare il braccio di ferro. Conte aspetta. (IlNapolista)