Ingaggio triplicato e clausola: Gazzetta svela la bozza di contratto proposta a Kvaratskhelia

Ingaggio triplicato e clausola: Gazzetta svela la bozza di contratto proposta a Kvaratskhelia
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Ingaggio triplicato e clausola: Gazzetta svela la bozza di contratto proposta a Kvaratskhelia Questa la notizia diffusa dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull'attaccante georgiano Il Napoli ha fatto recapitare una bozza di contratto agli agenti di Kvaratskhelia per sancire il rinnovo del contratto. Questa la notizia diffusa dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull'attaccante georgiano: "Il Napoli ha offerto a Kvaratskhelia più che triplicato. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Io non so se Osimhen sia il centravanti ideale per Conte, il quale preferisce un giocatore di fisicità, che faccia salire la squadra e che la metta in condizione di uscire da una fase difensiva o che faccia reparto da solo. (CalcioNapoli1926.it)

L’avventura di Antonio Conte al Napoli sta per iniziare. L’allenatore italiano è pronto a cimentarsi nella sua nuova realtà in vista dei prossimi anni. L’ex Juventus arriverà domani in città, all’interno della quale avverrà la presentazione ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rotto gli indugi e, secondo il Corriere dello Sport, si prepara a scendere in campo in prima persona anche per risolvere la questione Kvara. Possibile infatti a strettissimo giro un blitz del presidente in Germania insieme con il suo ds per incontrare l’entourage di Khvicha. (IlNapolista)

Napoli, Di Lorenzo e Kvara…

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”. (Terzo Tempo Napoli)

Le strade di Giovanni Di Lorenzo e del Napoli potrebbero separarsi al termine della stagione. Il capitano azzurro ha fatto sapere alla società che non intende proseguire la propria esperienza in Campania, motivo per il quale ha preso vita un duro “scontro”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio ha commentato le voci di mercato che girano intorno al Napoli e al calciatore georgiano Kvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)