CRISTANTE: "NON SIAMO STATI ABBASTANZA BRAVI"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. Sicuramente la Spagna ha meritato la vittoria, ma è anche vero che è un avversario contro cui tutti soffrono con il loro palleggio. Bisognava essere più bravi a cogliere le poche occasioni, ma non siamo stati abbastanza bravi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 21 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

SPAGNA ITALIA CRISTANTE – L’Italia perde 1-0 contro la Spagna in occasione della seconda giornata di Euro 2024 e rimanda all’ultimo match contro la Croazia le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (RomaNews)

Imbarazzante prestazione dell’Italia, battuta 1-0 dalla Spagna. Dopo il primo tempo, finito senza gol nonostante una grossa sofferenza, sblocca la partita un autogol di Calafiori. Donnarumma unico a salvarsi, lunedì alle 21 ci si giocherà il passaggio del turno con la Croazia. (Inter-News)

Italia, Cristante: "Abbiamo un'altra chance, dobbiamo resettare"

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Bryan Cristante, centrocampista dell'Italia, analizza ai microfoni Rai la sconfitta di misura nella seconda gara di Euro 2024 contro la Spagna: "Sicuramente ci hanno messo sotto, hanno meritato la vit (TUTTO mercato WEB)

"Piccola Italia, la Spagna ci domina: ma con la Croazia basta un pari", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra. (Fcinternews.it)