Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 22 giugno 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 22 giugno 2024
Inter-News SPORT

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Si attende la chiusura per quanto riguarda la trattativa per Josep Martinez nel ruolo di secondo portiere all’Inter, anche se oggi l’affare è rimasto un po’ in stand-by. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Reset, cancellare il ko con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio”. Apre così il Corriere dello Sport venerdì 21 giugno, dopo il ko per 1-0 agli Europei. In taglio basso spazio al mercato di Juventus, Milan e Napoli. (fcinter1908)

Ci giocheremo gli ottavi contro l'ex Pallone d'Oro Modric e gli ex interisti Brozovic, Perisic e Kovacic. Non a caso Spalletti ha cambiato l'italo-bra-siliano e Frattesi all'intervallo per inserire Cambiaso e Cristante . (LAROMA24)

"Il mister mi ha chiesto di dare una scossa alla partita, penso che siamo entrati bene purtroppo non siamo riusciti a pareggiare". Cosa ti ha chiesto Spalletti? (TuttoUdinese.it)

Prima Reset. Cancellare il ko con la Spagna. Juve, ora Greenwood e Thuram

"Reset. Cancellare il ko con la Spagna: Italia agli ottavi con un pareggio", il titolo dell'apertura dedicata alla Nazionale azzurra. Spazio anche al calciomercato. "Juve, ora Greenwood e Thuram: a centrocampo parte l'assalto per il fratello di Marcus" (Fcinternews.it)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Ti aspettavi di più dalla squadra? Non riuscivate ad uscire palla al piede. Al termine di Spagna-Italia, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento riguardo la partita: "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto fatica ad andare a prenderli. (Il Romanista)