Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 21 giugno 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 21 giugno 2024
Inter-News SPORT

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Si avvicina sempre più Tanner Tessmann. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

"Sì, quando attaccano diventa difficile ripartire. Al termine di Spagna-Italia, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento riguardo la partita: "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto fatica ad andare a prenderli. (Il Romanista)

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)

Tuttosport - Douglas a tasso variabile

Al termine di Spagna-Italia 1-0, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni della Rai: "Ci hanno messo sotto, non siamo stati bravi a gestire la palla quando siamo riusciti a recuperarla ed è stato difficilissimo ripartire. (Sport Mediaset)

E ci è andata ancora bene... (Tutto Cagliari)

Ma per gli ottavi di finale, lunedì basterà un pari con la Croazia. E ci è andata ancora bene..." è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport in merito alla sconfitta dell'Italia contro la Spagna. (Tutto Juve)