Conte frena l’entusiasmo: “Scudetto? Vedo troppa esaltazione, non ci aiuta”

Conte frena l’entusiasmo: “Scudetto? Vedo troppa esaltazione, non ci aiuta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte richiama tutti alla concentrazione e avverte: con l’Empoli non sarà una passeggiata. L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha scelto di abbassare i toni e richiamare la squadra alla realtà. Durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi per presentare la sfida di domenica contro l’Empoli, il tecnico ha voluto chiarire che l’euforia crescente attorno alla squadra può diventare pericolosa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONTRO – La squadra nerazzurra è attesa dalla partita con la Roma allo Stadio Olimpico. Alfredo Pedullà si esprime a riguardo: «Credo sia prematuro parlare di anti. Non ci sono solo Napoli e Inter, terrei in considerazione anche la Juventus che è in una fase sperimentale. (Inter-News)

Il campionato è iniziato da poco, ma già si intravedono i valori che le compagini possono esprimere in campo. Sicuramente Inter favorita, ma il Napoli di Antonio Conte lotterà per i primi posti secondo l’allenatore catalano. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte in conferenza stampa ha confermato di avere in testa solo l’Empoli, nonostante gli azzurri nel prossimo filotto di partite incontreranno anche Milan, Atalanta e Inter: (Calcio Atalanta)

La risposta sempre pronta di Antonio Conte sullo Scudetto al Napoli

Oltre a Meret non sarà infatti disponibile nemmeno Lobotka, finito ko in Nazionale. "Per fortuna torniamo a giocare, ho percepito intorno a noi una esaltazione esagerata ed è un bene che si torni in campo. (la Repubblica)

Da quando è sbarcato al Napoli, Antonio Conte sta chiaramente subendo le pressioni da colleghi e media: tutti provano a stuzzicarlo sullo Scudetto. Il club azzurro arriva da un’annata completamente storta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)