La risposta sempre pronta di Antonio Conte sullo Scudetto al Napoli

La risposta sempre pronta di Antonio Conte sullo Scudetto al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha una risposta sempre pronta a chi gli chiede di vincere lo Scudetto a Napoli: ecco che cosa dice il tecnico azzurro Da quando è sbarcato al Napoli, Antonio Conte sta chiaramente subendo le pressioni da colleghi e media: tutti provano a stuzzicarlo sullo Scudetto. Il club azzurro arriva da un’annata completamente storta. Il decimo posto ha portato De Laurentiis a rivedere i piani e a rivoluzionare rosa e staff tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

SCONTRO – La squadra nerazzurra è attesa dalla partita con la Roma allo Stadio Olimpico. Alfredo Pedullà si esprime a riguardo: «Credo sia prematuro parlare di anti. Non ci sono solo Napoli e Inter, terrei in considerazione anche la Juventus che è in una fase sperimentale. (Inter-News)

Cesc Fabregas, in un’intervista esclusiva rilasciata a SportMediaset ha parlato del suo inizio di carriera come allenatore. Di lotta Scudetto non si può ancora parlare. (Terzo Tempo Napoli)

Ci fa piacere essere lassù, ovviamente, ma la classifica è molto corta", ha tirato il freno il tecnico del Napoli, costretto a fare i conti alla vigilia della trasferta di domenica a Empoli pure con le assenze. (la Repubblica)

Conte frena l’entusiasmo: “Scudetto? Vedo troppa esaltazione, non ci aiuta”

“Non guardo mai oltre la prima partita. Cerco sempre di trasmettere questo a chi lavora con me. Chi guarda in maniera distaccata, dall’esterno, le situazioni, è molto più superficiale nel dire che le prossime due partite sulla carta sono alla portata del Napoli e poi ci saranno tre gare più impegnative. (Calcio Atalanta)

Antonio Conte richiama tutti alla concentrazione e avverte: con l’Empoli non sarà una passeggiata. (Napolipiu.com)