Repubblica Genova – Genoa, addio a Gudmundsson, ora Gilardino vuole altri 4 rinforzi

Gudmundsson è sempre più vicino ai saluti col Genoa. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica la trattativa è ormai ai dettagli tra la Fiorentina e il club rossoblù. Rispetto alle prime indiscrezioni, l’accordo prevede una cifra superiore ai 18 milioni per il prestito: una somma che il Genoa impiegherebbe sul mercato. Invece, per il riscatto obbligato il club viola dovrebbe versare una quota di poco superiore ai 6 milioni per raggiungere o superare la quota di 25 milioni che consentirebbe al Grifone di incassare una plusvalenza notevole, visto che il giocatore islandese è arrivato nel gennaio 2022 e dunque ha un ammortamento di due stagioni e mezza. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" (TUTTO mercato WEB)

Eh già, c'è anche la percentuale sulla futura rivendita in questo accordo, così come aveva anticipato, giusto ieri, Fiorentinanews. Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. (fiorentinanews.com)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Genoa, la Fiorentina alza l'offerta per Gudmundsson. Ma Blazquez frena: "Nulla è ancora deciso"

Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di Brescianini, a trattare con il Brighton per Billy Gilmour e a cedere Jens Cajuste al Brentford. (Napolipiu.com)

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) (fcinter1908)

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)