Spero che queste alternative ti siano utili! Se hai bisogno di altro, fammi sapere.

La Fiorentina è prossima a concludere l'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo prevede un prestito oneroso di 7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Inoltre, il Genoa avrà diritto al 10% sulla futura rivendita del giocatore.

L'accordo tra Fiorentina e Genoa prevede una cifra complessiva superiore ai 25 milioni di euro. Il prestito iniziale di 7 milioni sarà seguito da un riscatto obbligatorio di poco più di 6 milioni, permettendo al Genoa di incassare una notevole plusvalenza. Gudmundsson, arrivato al Genoa nel gennaio 2022, ha un ammortamento di due stagioni e mezza.

La trattativa è ormai ai dettagli finali e sembra questione di ore prima che Gudmundsson possa trasferirsi a Firenze. Il giocatore islandese attende il via libera del Genoa per poter ufficializzare il suo passaggio alla Fiorentina. Nel frattempo, il club ligure sta valutando attentamente l'offerta della Fiorentina.

La Fiorentina ha accelerato l'operazione Gudmundsson dopo la decisione di Nico Gonzalez di lasciare il club. L'acquisto di Gudmundsson rappresenta un'importante mossa strategica per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il club gigliato è pronto a inserire ulteriori bonus per convincere definitivamente il Genoa a cedere il giocatore.

L'acquisto di Albert Gudmundsson da parte della Fiorentina è ormai imminente. Con un accordo che prevede un prestito oneroso, diritto di riscatto e percentuale sulla futura rivendita, entrambe le squadre sembrano aver trovato un'intesa vantaggiosa. Gudmundsson è pronto a iniziare una nuova avventura a Firenze, mentre il Genoa si prepara a reinvestire i fondi sul mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo