Nazione: “Fiorentina-Gudmundsson, ci siamo. Attesa risposta del Genoa”

Nazione: “Fiorentina-Gudmundsson, ci siamo. Attesa risposta del Genoa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

I fronti caldi del mercato in entrata della Fiorentina sono due: Albert Gudmundsson e David De Gea. Calciatori che piacciono molto al club viola e che Daniele Pradè vuole mettere a disposizione di Palladino il prima possibile. Come scrive La Nazione, per il trequartista islandese del Genoa, il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione (fcinter1908)

La trattativa più calda degli ultimi giorni di calciomercato è quella che coinvolge il Genoa, la Fiorentina e Albert Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Eh già, c'è anche la percentuale sulla futura rivendita in questo accordo, così come aveva anticipato, giusto ieri, Fiorentinanews. Confermata la nostra anticipazione (fiorentinanews.com)

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio"

Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" (TUTTO mercato WEB)