Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina è vicinissima ad Albert Gudmundsson. Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve.In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. Il club di Commisso è pronto a chiudere l’operazione sulla base del prestito oneroso per 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni al verificarsi di determinate condizioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

La lunga telenovela di calciomercato legata ad Albert Gudmundsson sta per concludersi. L’attaccante islandese, infatti, è vicinissimo a lasciare il Genoa. Dopo essere stato a lungo corteggiato dall’Inter, che a causa delle mancate cessioni non ha mai potuto affondare il colpo, il forte fantasista sembra ora essere vicinissimo alla Fiorentina. (Passione Inter)

La trattativa più calda degli ultimi giorni di calciomercato è quella che coinvolge il Genoa, la Fiorentina e Albert Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

L’avvocato: “Condanna Gudmundsson? Se sarà prestito, la Fiorentina può risolvere”

Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. “Marotta e Ausilio hanno i loro problemi da risolvere prima di pensare ad altri innesti per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Manca pochissimo perché Albert Gudmundsson diventi un nuovo giocatore della Fiorentina: per la Gazzetta dello Sport il club viola può chiudere a breve per l'attaccante del Genoa. C'è ottimismo per il raggiungimento del traguardo finale per l'accordo da 25 milioni di euro. (L'Interista)

Tiene banco, nelle ore in cui la pista Gudmundsson-Fiorentina si scalda (LE ULTIME), la vicenda giudiziaria che vede l'islandese protagonista suo malgrado in patria. Ne ha parlato al portale calciogenoa. (Viola News)