Il punto sul mercato: ore decisive per Gudmundsson. Nico e una cessione annunciata, manca da capire la destinazione. Terracciano bocciato da Palladino, De Gea apre al trasferimento a Firenze

Il punto sul mercato: ore decisive per Gudmundsson. Nico e una cessione annunciata, manca da capire la destinazione. Terracciano bocciato da Palladino, De Gea apre al trasferimento a Firenze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Sono ore calde in casa Fiorentina per alcune trattative che potrebbero vedere a breve la propria fumata bianca. L'operazione più avanzata è quella con il Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che ieri hanno presentato ai rossoblù la seconda offerta ufficiale da 7 milioni più 18 per il riscatto obbligatorio. 25 milioni totali con il Grifone che può accettare o chiedere di alzare leggermente la posta in gioco. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I… I viola vogliono fortemente il giocatore islandese e dopo averci provato a gennaio sono tornati alla carica, anche in previsione di un possibile addio di Gonzalez. (La Repubblica)

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo

Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione Redazione1908 6 agosto - 20:16 (fcinter1908)

L’avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, intervistato da CalcioGenoa. Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo (L'Interista)