NICO, IERI CENA CON L'ENTOURAGE PER CHIARIRE IL FUTURO. GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE DI GUDMUNDSSON?

NICO, IERI CENA CON L'ENTOURAGE PER CHIARIRE IL FUTURO. GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE DI GUDMUNDSSON?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: Pietro Lazzerini foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)

Su altri media

Mentre Tanner Tessmann si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

Nico Gonzalez saluterà Firenze. Ancora non sappiamo la destinazione dell'argentino, ma la Fiorentina nel frattempo si è cautelata con l'affondo per Albert Gudmundsson e la distanza adesso è minima: la Fiorentina offre un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligatorio a determinate condizioni, per un totale di 25 milioni. (Viola News)

Dopo aver avanzato nella serata di ieri la sua proposta, la società gigliata è ora in attesa di una risposta dal club rossoblù che può arrivare in serata. La seconda punta islandese, già a gennaio a un passo dal trasferimento a Firenze, nelle prossime ore potrebbe iniziare la sua avventura con la maglia gigliata dovesse nelle prossime ore il Genoa dire sì alla proposta formulata dalla società del presidente Commisso. (Tutto Juve)

TMW - Gudmundsson-Fiorentina, ore calde: si attende la risposta del Genoa

L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. E non è finita qui, visto che le trattative per David de Gea vanno avanti: il portiere spagnolo ha aperto al trasferimento in Serie A; ora andranno trovati gli accordi economici. (il Giornale)

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) (fcinter1908)

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)