MERCATO, Stasera possibile sì per Gud, domani Tessmann?

MERCATO, Stasera possibile sì per Gud, domani Tessmann?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: Luciana Magistrato Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. Domani potrebbe essere invece il giorno per sbloccare Tessmann. La Fiorentina non è più intenzionata a rincorrere il giocatore dopo il comportamento degli agenti che, a detta della società viola, hanno tirato troppo la corda. (Firenze Viola)

Su altre testate

Inzaghi aveva chiesto Gudmudsson fino a due giorni fa: perché non andrà all'Inter (Tutto Napoli)

L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. Per il Genoa, scrive il quotidiano, "da un punto di vista tecnico la perdita di Gudmundsson aprirebbe una voragine nella squadra. (Viola News)

L'attaccante classe 1997 è pronto a trasferirsi a Firenze per diventare un nuovo giocatore di Palladino. Albert Gudmundsson è davvero a un passo dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

Genoa, Gud verso la Fiorentina e Retegui piace al Gasp

I motivi di questa necessità del Genoa sono almeno due: i paletti economici e la necessità, nel memento della partenza dell'islandese, di andare a cercare un sostituito di valore per rimpiazzarlo. (fcinter1908)

Nelle ultime ore si è acceso il mercato degli attaccanti, un circolo che include anche il Genoa. (Telenord.it)

Ore calde per il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Primocanale)