Juve, anche il Genoa pensa a Milik. Ma due cose preoccupano i rossoblù|Serie A

Juve, anche il Genoa pensa a Milik. Ma due cose preoccupano i rossoblù|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante classe 1997 è pronto a trasferirsi a Firenze per diventare un nuovo giocatore di Palladino. C'è grande fiducia sul buon esito della trattativa in tempi brevi, le parti sono molto vicine a raggiungere l'intesa definitiva. (Firenze Viola)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

E' sempre più forte infatti il pressing della Fiorentina su Albert Gudmundsson, per il quale i Viola avrebbero messo sul piatto una cifra complessiva di 25 milioni di euro: 6 subito per il prestito e 19 in seguito per il riscatto obbligatorio dell'islandese. (Telenord.it)

Calciomercato Genoa, scelto l’erede di Gudmundsson e spunta anche Milik

L'islandese è da tempo diventato sogno di mercato per la nuova Fiorentina di Palladino ( I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA), mentre Retegui, anche lui tra le tante cercato dai viola, oggi torna più che mai di moda come nome in quel di Bergamo dopo il grave infortunio di Scamacca ( L'ESITO DEGLI ESAMI). (Viola News)

Vecchio obiettivo del mercato del Milan, Albert Gudmundsson è a un passo dal salutare il Genoa e cominciare una nuova avventura (Milan News 24)

Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione. Calciomercato Genoa – Accelerata totale della Fiorentina per Gudmundsson, e addio ormai certo e imminente. (FantaMaster)