Genoa, addio a Gumundsson: ora Gilardino vuole altri quattro rinforzi

Genoa, addio a Gumundsson: ora Gilardino vuole altri quattro rinforzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 20:46) Albert Gudmundssonè stato accostato all'Inter ma è sempre più vicino alla Fiorentina. La società nerazzurra non ha mai affondato il colpo: il calciatore ha comunque un certo costo e ci sono anche delle vicissitudini personali del calciatore che sono state prese in conto. (fcinter1908)

L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. La Fiorentina è a un passo da Albert Gudmundsson. (il Giornale)

Fiorentina-Gudmundsson e Milan-Emerson Royal, ci siamo...

La lunga telenovela di calciomercato legata ad Albert Gudmundsson sta per concludersi. L’attaccante islandese, infatti, è vicinissimo a lasciare il Genoa. Dopo essere stato a lungo corteggiato dall’Inter, che a causa delle mancate cessioni non ha mai potuto affondare il colpo, il forte fantasista sembra ora essere vicinissimo alla Fiorentina. (Passione Inter)

Gudmundsson Milan, VICINO l’accordo con la Fiorentina: la CIFRA stupisce i tifosi. Le ultimissime sul centrocampista Stando a quanto riferito da Sky Sport, la viola ha migliorato l’offerta presentata al grifone, arrivando a proporre 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Milan News 24)

Fiorentina-Gudmundsson e Milan-Emerson Royal, ci siamo... TMW - Ore calde per Gudmundsson alla Fiorentina: c'è attesa per la risposta del Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)