Biasin: “Inzaghi sperava in Gudmundsson ma l’Inter ha sempre detto impossibile per 3 motivi”

Biasin: “Inzaghi sperava in Gudmundsson ma l’Inter ha sempre detto impossibile per 3 motivi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione col Genoa. L'Inter ha sempre ammirato il giocatore ma mai affondato il colpo. Il perché lo spiega Fabrizio Biasin, intervenuto a IotifoInter: (fcinter1908)

Su altri giornali

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo (L'Interista)

L’avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, intervistato da CalcioGenoa. Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)

Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

Sky – La Fiorentina alza l’offerta per Gudmundsson

La stagione di Gudmundsson (Viola News)

Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)