Calciomercato, tra colpi e sogni. La Fiorentina lavora da big, Adeyemi allontana la Juve

Calciomercato, tra colpi e sogni. La Fiorentina lavora da big, Adeyemi allontana la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

La Fiorentina è a un passo da Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. Si parla di un prestito sui 6-7 milioni di euro con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni circa. Il Grifone chiede un altro piccolo sforzo, ma la distanza tra le parti è minima. E non è finita qui, visto che le trattative per David de Gea vanno avanti: il portiere spagnolo ha aperto al trasferimento in Serie A; ora andranno trovati gli accordi economici. (il Giornale)

Su altre testate

Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione (fcinter1908)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

Albert Gudmundsson è sempre più lontano dal mercato Milan. Da mesi l’islandese è sulla lista di tanti dirigenti ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo col Genoa. Cosa che ha invece fatto la Fiorentina, che adesso accelera per chiudere l’affare. (Milan News 24)

Gudmundsson sempre più vicino alla Fiorentina: in arrivo la risposta del Genoa, due scenari

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese (Viola News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di serata. Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Più passa il tempo, più Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina. In queste ore è attesa la risposta del Genoa alla seconda offerta presentata ieri dai viola: sul piatto ci sono 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Fcinternews.it)