Genoa, assalto Fiorentina per Gudmundsson. L’addio sembra vicino

Genoa, assalto Fiorentina per Gudmundsson. L’addio sembra vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

L’assalto della Fiorentina a Gudmundsson non si ferma. E potrebbe avere successo. I viola vogliono fortemente il giocatore islandese e dopo averci provato a gennaio sono tornati alla carica, anche in previsione di un possibile addio di Gonzalez. L’interesse è grande, come poderosa è l’ultima offerta recapitata a Villa Rostan: un prestito oneroso a 18 milioni con obbligo di riscatto a 6 milioni. I… (La Repubblica)

Su altre fonti

Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve.In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. (Calciomercato.com)

Dovrebbe definitivamente sbloccarsi in serata il trasferimento di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina. Dopo aver avanzato nella serata di ieri la sua proposta, la società gigliata è ora in attesa di una risposta dal club rossoblù che può arrivare in serata. (TUTTO mercato WEB)

Più passa il tempo, più Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina. In queste ore è attesa la risposta del Genoa alla seconda offerta presentata ieri dai viola: sul piatto ci sono 7 milioni di euro per il prestito oneroso e 18 per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Fcinternews.it)

Gudmundsson: il Genoa deve rispondere alla seconda offerta viola

Il calciatore del Genoa, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino all'approdo al club di Rocco Commisso. (AreaNapoli.it)

/24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. (Viola News)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)