Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo Manca pochissimo perché Albert Gudmundsson diventi un nuovo giocatore della Fiorentina: per la Gazzetta dello Sport il club viola può chiudere a breve per l'attaccante del Genoa. C'è ottimismo per il raggiungimento del traguardo finale per l'accordo da 25 milioni di euro. I rossoblu hanno chiesto un piccolo sacrificio in più su cifre e tempistiche, che la Fiorentina è pronta a fare. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese (Viola News)

L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. E non è finita qui, visto che le trattative per David de Gea vanno avanti: il portiere spagnolo ha aperto al trasferimento in Serie A; ora andranno trovati gli accordi economici. (il Giornale)

Per approfondire il tema il portale calciogenoa.it ha contattato l’Avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, che si occupa proprio di assistenza e consulenza ad atleti, dirigenti, società e federazioni in materia giuridico-sportiva. (fiorentinanews.com)

Nuova offerta al Genoa: via libera alla cessione Gudmundsson

Il Genoa potrebbe accettare l’offerta della Viola per Gudmundsson, ma potrebbe anche chiedere un leggero rialzo alla società toscana con una controfferta. (Calcio Genoa)

La stagione di Gudmundsson (Viola News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club viola è pronto a rilanciare con un’offerta decisiva al Genoa. (Passione Inter)