Avv. Di Cintio spiega: "Gudmundsson? In caso di condanna, la Fiorentina potrà risolvere il contratto"

Avv. Di Cintio spiega: Gudmundsson? In caso di condanna, la Fiorentina potrà risolvere il contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Albert Gudmundsson è ad un passo dal vestire la maglia viola in vista della prossima stagione. Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. L’avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, intervistato da CalcioGenoa. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’interesse è grande, come poderosa è l’ultima offerta recapitata a Villa Rostan: un prestito oneroso a 18 milioni con obbligo di riscatto a 6 milioni. I… (La Repubblica)

La stagione di Gudmundsson (Viola News)

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. L'attaccante è in arrivo dal Genoa, ma oltre al suo trasferimento, a tenere banco è il suo processo che il giocatore dovrà affrontare in autunno a Reykjavik per molestie. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo

Sono ore calde in casa Fiorentina per alcune trattative che potrebbero vedere a breve la propria fumata bianca. L'operazione più avanzata è quella con il Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che ieri hanno presentato ai rossoblù la seconda offerta ufficiale da 7 milioni più 18 per il riscatto obbligatorio. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo (L'Interista)