Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)

Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La stagione di Gudmundsson /24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. A meno che da qui ad allora non arrivi già la fumata bianca,.. (Viola News)

Su altre fonti

Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Quotidiano Sportivo)

L’avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, intervistato da CalcioGenoa. Albert Gudmundsson è ad un passo dal vestire la maglia viola in vista della prossima stagione. (Labaro Viola)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club viola è pronto a rilanciare con un’offerta decisiva al Genoa. (Passione Inter)

Genoa, assalto Fiorentina per Gudmundsson. L’addio sembra vicino

Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve. (Calciomercato.com)

C’è grande attesa per capire come si concluderà la trattativa fra il Genoa e la Fiorentina per Albert Gudmundsson. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore la dirigenza del Grifone a Villa Rostan sta ragionando sulla seconda offerta presentata dalla Fiorentina per l’islandese, pari a 7 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto. (Calcio Genoa)

E potrebbe avere successo. I… (La Repubblica)