Nuova offerta al Genoa: via libera alla cessione Gudmundsson

Nuova offerta al Genoa: via libera alla cessione Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La lunga telenovela di calciomercato legata ad Albert Gudmundsson sta per concludersi. L’attaccante islandese, infatti, è vicinissimo a lasciare il Genoa. Dopo essere stato a lungo corteggiato dall’Inter, che a causa delle mancate cessioni non ha mai potuto affondare il colpo, il forte fantasista sembra ora essere vicinissimo alla Fiorentina. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club viola è pronto a rilanciare con un’offerta decisiva al Genoa. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Manca pochissimo perché Albert Gudmundsson diventi un nuovo giocatore della Fiorentina: per la Gazzetta dello Sport il club viola può chiudere a breve per l'attaccante del Genoa. C'è ottimismo per il raggiungimento del traguardo finale per l'accordo da 25 milioni di euro. (L'Interista)

Sono ore calde in casa Fiorentina sia per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez sia per il possibile arrivo di Albert Gudmundsson. Secondo quanto raccolto dalla redazione di nella serata di ieri sarebbe andata in scena a Firenze una cena tra il numero dieci viola e il suo entourage per mettere a punto la strategia dei prossimi giorni che con ogni probabilità porterà alla definitiva separazione tra l'argentino e la Fiorentina. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato, tra colpi e sogni. La Fiorentina lavora da big, Adeyemi allontana la Juve

L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

I… E potrebbe avere successo. (La Repubblica)

L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. La Fiorentina è a un passo da Albert Gudmundsson. (il Giornale)