Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio"

Il Corriere Fiorentino: Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" Salutati Milenkovic e Bonaventura, la Fiorentina si appresta a dire addio anche all'ultimo leader tecnico del triennio di Italiano, ossia Nico Gonzalez. L'argentino ieri è tornato al Viola Park dove ha svolto le visite mediche ed ha avuto un colloquio con il ds Pradè e Palladino, ribadendo la propria volontà di cambiare aria perché sente il proprio ciclo a Firenze giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)

Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

La trattativa più calda degli ultimi giorni di calciomercato è quella che coinvolge il Genoa, la Fiorentina e Albert Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Nazione: “Fiorentina-Gudmundsson, ci siamo. Attesa risposta del Genoa”

Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. Questa la formula con la quale la Fiorentina si porterà a casa Albert Gudmundsson, secondo Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Come scrive La Nazione, per il trequartista islandese del Genoa, il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. Calciatori che piacciono molto al club viola e che Daniele Pradè vuole mettere a disposizione di Palladino il prima possibile. (Viola News)

È l'affare più atteso dai fantallenatori. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. (Fantacalcio ®)