Accordo raggiunto e addio Napoli: il sostituto arriva subito

Accordo raggiunto e addio Napoli: il sostituto arriva subito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Fatta per una cessione in casa Napoli: è stato finalmente raggiunto l’accordo, il sostituto arriva subito Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. Giovanni Manna è al lavoro per chiudere tutte le operazioni in corso, in attesa di sviluppi concreti per la questione Osimhen. Tra pochi giorni ci sarà il debutto ufficiale contro il Modena in Coppa Italia e Antonio Conte ancora non sa chi sarà il suo centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. (Fantacalcio ®)

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)

I fronti caldi del mercato in entrata della Fiorentina sono due: Albert Gudmundsson e David De Gea. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Viola News)

Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve. (Calciomercato.com)