Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. Il contratto è già pronto

Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. Il contratto è già pronto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. La Fiorentina, dopo la decisione di Nico Gonzalez di salutare Firenze, ha decisamente dato un'accelerata all'operazione Gudmundsson. La quota totale del trasferimento rimane 25 milioni, ma i 5 milioni immediati del prestito sono diventati 7 e il club gigliato è pronto ad inserire qualche bonus supplementare per far cedere una volta per tutte il Genoa (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)

Con l’inizio della stagione calcistica sempre più vicino, il Napoli è al centro delle speculazioni di mercato. Il debutto in Coppa Italia contro il Modena segna l’inizio di una nuova annata per gli azzurri, ma non è solo sul campo che la società di Aurelio De Laurentiis sta facendo rumore. (Napolipiu.com)

Redazione1908 6 agosto - 20:16 Il futuro di Albert Gudmundsson sembra scritto: la destinazione più probabile è la Fiorentina, che sta cercando di chiudere l'operazione col Genoa. L'Inter ha sempre ammirato il giocatore ma mai affondato il colpo. (fcinter1908)

Gudmundsson vicino alla Fiorentina: Commisso ha migliorato l'offerta al Genoa

Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. Giovanni Manna è al lavoro per chiudere tutte le operazioni in corso, in attesa di sviluppi concreti per la questione Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre Tanner Tessmann si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Il calciatore del Genoa, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino all'approdo al club di Rocco Commisso. (AreaNapoli.it)