Gudmundsson e De Gea, doppio sì alla Fiorentina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

È l'affare più atteso dai fantallenatori. Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina, dopo una stagione da urlo al Genoa. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il calciatore del Genoa, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino all'approdo al club di Rocco Commisso. (AreaNapoli.it)

Due esuberi in attacco in casa Inter: fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. (Firenze Viola)

REP. FI., Pista Gudmundsson "svincolata" rispetto a Nico

I liguri stanno valutando attentamente l’offerta della Fiorentina, nel caso in cui tutto collimi con le richieste si procederà con la chiusura dell’operazione. Giornata da bollino rosso in casa Fiorentina. (Firenze Viola)

Partiamo dal trequartista islandese del Genoa, per il quale il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)