Juve-Kolo Muani: il PSG vuole almeno 60 milioni di euro

Juve-Kolo Muani: il PSG vuole almeno 60 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Kolo Muani: il PSG vuole almeno 60 milioni di euro La Juventus cerca anche un rinforzo in attacco, uno dei nomi che piaceva ai bianconeri è quello di Kolo Muani, ma con la richiesta del PSG le cose potrebbero cambiare. Oltre alla difesa la società bianconera è intenzionata ad intervenire sul mercato anche per un rinforzo in attacco. Uno dei nomi che piace alla Juventus per il reparto offensivo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG in questa sessione di mercato. (Bianconera News)

Su altre testate

LIVERPOOL SALAH – In occasione di una intervista rilasciata a Sky Sports UK, Mohamed Salah ha annunciato il suo addio al Liverpool, dove gioca dall’estate 2017 ma con cui è in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha confermato come il Milan abbia chiesto informazioni per Kolo Muani ma, al contempo, rivelato anche come ci siano due seri ostacoli ai negoziati: concorrenza spietata e stipendio fuori dai parametri della società meneghina. (Pianeta Milan)

Nelle ore in cui si apre ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, in casa Juventus salta il primo arrivo in attacco La Juventus viene beffata per Kolo Muani: l'attaccante francese era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli per la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Salah-Liverpool: diritti d’immagine bloccano il rinnovo. PSG osserva

Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Quest’operazione con la squadra francese potrebbe svilupparsi sulla base del prestito. (Milan News 24)

L'ex FC Nantes non rientra più nei piani di Luis Enrique, che non gli concede molto spazio e potrebbe quindi lasciare il PSG quest'inverno. Dopo una prima stagione piuttosto difficile (9 gol in 40 partite), all'internazionale francese è stata offerta una seconda possibilità dalla squadra di Ligue 1. (Tutto Juve)

Le ultime indiscrezioni parlano di un’intesa di massima tra Salah e la dirigenza del Liverpool per il prolungamento del contratto di due anni, con l’obiettivo di blindare il campione fino al 2027. Mohamed Salah continua a essere il fulcro delle ambizioni del Liverpool, trascinando la squadra di Arne Slot al vertice della Premier League grazie a delle prestazioni straordinarie. (Europa Calcio)