Calciomercato Juve, altro che fatta: si complicano i piani di Giuntoli, salta tutto

Calciomercato Juve, altro che fatta: si complicano i piani di Giuntoli, salta tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juve, occhio a quello che sta succedendo: il big ha cambiato idea e ora i i piani del club bianconero rischiano seriamente di saltare. La Juve si sta preparando per affrontare il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana e per l'occasione parlerà anche Thiago Motta a partire dalle (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Così l’ala egiziana: “Se credo ancora che sarà il mio ultimo anno qui? In questo momento sì. Saranno i miei ultimi sei mesi. Non ci sono stati progressi (nelle trattative per il rinnovo, ndr), siamo lontani. (Europa Calcio)

Nelle ore in cui si apre ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, in casa Juventus salta il primo arrivo in attacco La Juventus viene beffata per Kolo Muani: l'attaccante francese era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli per la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Kolo Muani, il Milan ci prova”

Ma il ventiseienne non è ancora riuscito a rendere e trovare la sua strada. L'ex FC Nantes non rientra più nei piani di Luis Enrique, che non gli concede molto spazio e potrebbe quindi lasciare il PSG quest'inverno. (Tutto Juve)

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Davide Frattesi (Inter) sogna di tornare alla Roma; il Milan ci prova per il centravanti Randal Kolo Muani (PSG); Jacopo Fazzini (Empoli) è tra Lazio e Napoli, mentre la Fiorentina sta per acquistare il difensore Pablo Marí dal Monza. (Pianeta Milan)