Salah-Liverpool: diritti d’immagine bloccano il rinnovo. PSG osserva

Salah-Liverpool: diritti d’immagine bloccano il rinnovo. PSG osserva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mohamed Salah continua a essere il fulcro delle ambizioni del Liverpool, trascinando la squadra di Arne Slot al vertice della Premier League grazie a delle prestazioni straordinarie. Il 32enne attaccante egiziano, leader indiscusso dei Reds, è al centro di un intricato caso di rinnovo contrattuale che tiene in sospeso il futuro del club. Un accordo vicino, ma con un nodo da sciogliere Le ultime indiscrezioni parlano di un’intesa di massima tra Salah e la dirigenza del Liverpool per il prolungamento del contratto di due anni, con l’obiettivo di blindare il campione fino al 2027. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Kolo Muani: il PSG vuole almeno 60 milioni di euro Oltre alla difesa la società bianconera è intenzionata ad intervenire sul mercato anche per un rinforzo in attacco. Uno dei nomi che piace alla Juventus per il reparto offensivo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG in questa sessione di mercato. (Bianconera News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Ma il ventiseienne non è ancora riuscito a rendere e trovare la sua strada. Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan – Sondaggi con l’agente di Kolo Muani: le ultime news

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Nelle ore in cui si apre ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, in casa Juventus salta il primo arrivo in attacco La Juventus viene beffata per Kolo Muani: l'attaccante francese era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli per la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Non ci sono, infatti, soltanto i meneghini su Kolo Muani, ma anche la Juventus e tanti altri club stranieri oltre al Bayern Monaco. L'idea di prendere il centravanti transalpino in prestito per sei mesi stuzzica l'appetito anche di Arsenal, Tottenham e Galatasaray. (Pianeta Milan)