Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport potrebbe essere Randal Kolo Muani, centravanti francese del Psg totalmente ai margini del progetto di Luis Enrique. Quest’operazione con la squadra francese potrebbe svilupparsi sulla base del prestito. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Non ci sono, infatti, soltanto i meneghini su Kolo Muani, ma anche la Juventus e tanti altri club stranieri oltre al Bayern Monaco. L'idea di prendere il centravanti transalpino in prestito per sei mesi stuzzica l'appetito anche di Arsenal, Tottenham e Galatasaray. (Pianeta Milan)
Il Milan pronto a regalare a Conceicao un grande attaccante per affiancare Morata. L'idea del tecnico portoghese sembrerebbe quella di partire da un 4-4-2, come ai tempi del Porto. L’utilizzo contemporaneo di due punte potrebbe spingere il Diavolo ad acquistare a gennaio un altro attaccante. (Fantacalcio ®)
Partendo dal tema mercato, in queste ore Sky Sport ha rilanciato la grossa notizia a sorpresa di un Milan interessato al centravanti francese del PSG Kolo Muani. Non solo il campo e la partita contro la Roma, ma in casa Milan si parla sempre anche di calciomercato e del futuro ancora incentro di Fonseca sulla panchina rossonera. (Il Milanista)
A queste condizioni difficilmente la Juventus potrebbe iniziare una trattativa con il PSG, dal momento che i bianconeri sarebbero interessati ad acquistare Kolo Muani soltanto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma a cifre ben più contenute. (Tutto Juve)
L'ex FC Nantes non rientra più nei piani di Luis Enrique, che non gli concede molto spazio e potrebbe quindi lasciare il PSG quest'inverno. Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)
Oltre alla difesa la società bianconera è intenzionata ad intervenire sul mercato anche per un rinforzo in attacco. Uno dei nomi che piace alla Juventus per il reparto offensivo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG in questa sessione di mercato. (Bianconera News)